Simone Gianlorenzi è un musicista, più precisamente un chitarrista, noto soprattutto per essere il marito di Stefania Orlando, attuale gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
A differenza della moglie, Simone è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, preferisce dedicarsi alla sua carriera di musicista, collabora anche con importanti e famosi artisti.
Più volte sui social Simone Gianlorenzi ha fatto sapere di non essere solo un musicista, è infatti anche insegnante, session man, arrangiatore e compositore. Ha insegnato in diverse e importanti scuole italiane come: la Lizard, l’Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music Fest, il Roma Rock School e il Centro Ottava. Il marito di Stefania Orlando collabora anche con alcune riviste che si occupano di musica.
Nel corso della sua lunga e stimata carriera, Simone Gianlorenzi ha accompagnato molti artisti italiani e internazionali in tournée in giro per il mondo. Ha anche aperto concerti di famosi artisti come Vinnie Moore, Steve Vai e Kee Marcello. Ha anche avuto l’opportunità di suonare nei concerti di Anna Oxa, Gemelli Diversi, Gerardina Trovato e Briga. Per tre mesi non vedrà la moglie perché in tour insieme ad Anastacia
Per quanto riguarda la sua vita privata, il musicista è legato sentimentalmente a Stefania Orlando dal 2008. I due sono convolati a nozze lo scorso anno con una bellissima cerimonia sulla spiaggia. Tra loro c’è una differenza d’età di 11 anni, ma questo non è mai stato un problema. Ad oggi sono più innamorati e felici che mai, vivono a Roma insieme alla loro cagnolina Margot.
Sara Fonte
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…