Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, età e carriera del noto musicista
Simone Gianlorenzi è un musicista, più precisamente un chitarrista, noto soprattutto per essere il marito di Stefania Orlando, attuale gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
A differenza della moglie, Simone è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, preferisce dedicarsi alla sua carriera di musicista, collabora anche con importanti e famosi artisti.
Più volte sui social Simone Gianlorenzi ha fatto sapere di non essere solo un musicista, è infatti anche insegnante, session man, arrangiatore e compositore. Ha insegnato in diverse e importanti scuole italiane come: la Lizard, l’Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music Fest, il Roma Rock School e il Centro Ottava. Il marito di Stefania Orlando collabora anche con alcune riviste che si occupano di musica.
Nel corso della sua lunga e stimata carriera, Simone Gianlorenzi ha accompagnato molti artisti italiani e internazionali in tournée in giro per il mondo. Ha anche aperto concerti di famosi artisti come Vinnie Moore, Steve Vai e Kee Marcello. Ha anche avuto l’opportunità di suonare nei concerti di Anna Oxa, Gemelli Diversi, Gerardina Trovato e Briga. Per tre mesi non vedrà la moglie perché in tour insieme ad Anastacia
Per quanto riguarda la sua vita privata, il musicista è legato sentimentalmente a Stefania Orlando dal 2008. I due sono convolati a nozze lo scorso anno con una bellissima cerimonia sulla spiaggia. Tra loro c’è una differenza d’età di 11 anni, ma questo non è mai stato un problema. Ad oggi sono più innamorati e felici che mai, vivono a Roma insieme alla loro cagnolina Margot.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram