Chi è Simone Gianlorenzi? Età e carriera del marito di Stefania Orlando

22 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Simone Gianlorenzi? Età e carriera del marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, età e carriera del noto musicista

Simone Gianlorenzi è un musicista, più precisamente un chitarrista, noto soprattutto per essere il marito di Stefania Orlando, attuale gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

A differenza della moglie, Simone è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori, preferisce dedicarsi alla sua carriera di musicista, collabora anche con importanti e famosi artisti.

Più volte sui social Simone Gianlorenzi ha fatto sapere di non essere solo un musicista, è infatti anche insegnante, session man, arrangiatore e compositore. Ha insegnato in diverse e importanti scuole italiane come: la Lizard, l’Università della musica, Percentomusica, Sonus Factory, Tour Music Fest, il Roma Rock School e il Centro Ottava. Il marito di Stefania Orlando collabora anche con alcune riviste che si occupano di musica.

Nel corso della sua lunga e stimata carriera, Simone Gianlorenzi ha accompagnato molti artisti italiani e internazionali in tournée in giro per il mondo. Ha anche aperto concerti di famosi artisti come Vinnie Moore, Steve Vai e Kee Marcello. Ha anche avuto l’opportunità di suonare nei concerti di Anna Oxa, Gemelli Diversi, Gerardina Trovato e Briga. Per tre mesi non vedrà la moglie perché in tour insieme ad Anastacia

Per quanto riguarda la sua vita privata, il musicista è legato sentimentalmente a Stefania Orlando dal 2008. I due sono convolati a nozze lo scorso anno con una bellissima cerimonia sulla spiaggia. Tra loro c’è una differenza d’età di 11 anni, ma questo non è mai stato un problema. Ad oggi sono più innamorati e felici che mai, vivono a Roma insieme alla loro cagnolina Margot.

Sara Fonte