DOC – Nelle tue mani: quando arriverà la seconda stagione?

22 Settembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
DOC – Nelle tue mani: quando arriverà la seconda stagione?

DOC – Nelle tue mani : quando arriverà la seconda stagione di questa serie Tv di successo con la co-produzione della Rai?

Doc – Nelle tue mani: la rivelazione di Luca Argentero

Sul suo profilo ufficiale Instagram da un milione e 700 mila followers, Luca Argentero ha fatto l’annuncio ufficiale per la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani.

La nuova serie è già andata in onda in Spagna e arriverà in Italia il 22 ottobre, in prima serata e in prima visione, su Rai Uno.

La serie racconta la storia di Pierdante Piccioni. Nella serie, il nome del medico è stato cambiato in Andrea Fanti. Dopo l’aggressione di un padre con il figlio morto in ospedale, il primario perde la memoria in maniera irreversibile. Infatti, non ricorda ben 12 anni di vita.

Questo gli causa problemi anche professionali, visto che non si ricorda molto della sua specializzazione. Così, viene anche retrocesso in ospedale.

La seconda serie è stata girata a luglio 2020, perché le riprese erano state interrotte per via della pandemia da CoVid-19. Nonostante i tempi strettissimi, la nuova stagione conta ben 7 episodi.

Non resta, quindi, che attendere il 22 ottobre per la nuova stagione di DOC – Nelle tue mani.

Leggi anche => Chi è Vanessa Scalera, la Imma Tataranni della serie tv Rai: curiosità e biografia