Modifica il suo corpo per sembrare un alieno. Rimossi naso e orecchie: “Ora sono felice”

22 Settembre 2020 Off Di roberto
Modifica il suo corpo per sembrare un alieno. Rimossi naso e orecchie: “Ora sono felice”

Ci sono voluti diversi anni, ma alla fine è riuscito nel suo intento di trasformarsi in un “alieno”.

Il protagonista è Anthony Loffredo, un 32enne francese che si è coperto di tatuaggi e piercing, oltre a sottoporsi ad altre macabre modifiche del suo corpo. Tra queste, la rimozione chirurgica del naso, avvenuta in questa settimana a Barcellona.

L’autoproclamato “alieno” è soddisfatto dei risultati, come ha scritto lui stesso su Instagram: “Ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme”, riferendosi al chirurgo che l’ha operato.

Quella al naso è solo l’ultima delle operazioni completate da Anthony. In passato si è infatti sottoposto alla rimozione chirurgica di entrambe le orecchie.

Il 32enne si è anche tatuato dei bulbi oculari, una pratica talmente rischiosa da poter arrivare a compromettere la vista.

Il tutto per ottenere un aspetto il più possibile somigliante ad un’entità extraterrestre. Nel 2017, Anthony rilasciò un’intervista al quotidiano francese Midi Libre, parlando proprio della sua progressiva trasformazione.

“Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo. Ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia. Ora sono felice – ha detto il 32enne – Mi piace mettermi nei panni di un personaggio spaventoso”.