Dayane Mello, confidenze su Stefano Sala al Grande Fratello Vip: “È una persona davvero sensibile”

23 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Dayane Mello, confidenze su Stefano Sala al Grande Fratello Vip: “È una persona davvero sensibile”

Dayane Mello parla del suo rapporto con Stefano Sala, dedica parole speciali all’ex compagno e padre di sua figlia

Dayane Mello si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua vita privata al Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri, mentre si rilassava nella vasca in compagnia di Adua Del Vesco, la gieffina ha parlato dell’ex Stefano Sala e del loro rapporto. I due sono stati insieme dal 2012 al 2016, dal loro amore è nata nel 2014 la piccola Sofia. Oggi Stefano e Dayane hanno un ottimo rapporto, ma dopo l’addio hanno affrontato momenti dolorosi e delicati.

Adua ha detto a Dayane di aver incontrato Stefano su un set e di aver avuto un’ottima impressione di lui. Ha poi aggiunto: “Dev’essere un bravo ragazzo”. La Mello ha dedicato bellissime parole all’ex, parlando con l’attrice ha infatti detto che Stefano è: “un grandissimo amico e un bravissimo papà”. Per poi aggiungere: “Molto intelligente, comprende i nostri bisogni, è una persona davvero sensibile”. 

Dayane Mello fa sapere che tra lei e Stefano Sala continua ad esserci fiducia e stima dopo la fine della loro storia d’amore, ha però detto che dopo l’addio tra loro non sono mancati “momenti molto difficili”.

Ad oggi Dayane Mello è single, nella casa più spiata d’Italia ha svelato di essere molto attratta da Mario Balotelli lasciando intendere che c’è stato qualcosa tra loro in passato, rivelazioni che il calciatore non ha preso molto bene.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui