Sabrina Salerno da urlo su Instagram. La maglietta bagnata esalta le forme e fa impazzire i fan

23 Settembre 2020 Off Di roberto
Sabrina Salerno da urlo su Instagram. La maglietta bagnata esalta le forme e fa impazzire i fan

Sabrina Salerno è senza dubbio una delle showgirl più amate dagli italiani. L’attrice, che ha fatto parte dell’ultimo Sanremo come “spalla” di Amadeus, non manca di pubblicare foto sul suo profilo Instagram che lasciano spesso i suoi fan senza parole.

Sì, perchè a dispetto dei suoi 52 anni la Salerno riesce ancora a mantenere una forma eccezionale. Il tempo, da quando fece l’esordio sullo schermo, sembra davvero essersi fermato.

Anche in questa estate Sabrina Salerno ha pubblicato molte immagini mozzafiato, dove sfoggiava il suo fisico straordinario. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram celebra la fine dell’estate, come si evince anche dalla didascalia utilizzata dalla showgirl, che scrive “Bye bye summer”.

Nella foto, Sabrina Salerno si concede quello che pare essere l’ultimo bagno in mare, con le gambe immerse nell’acqua e uno sguardo ammaliante. Ma ciò che ha fatto letteralmente impazzire i follower è certamente l’indumento bianco indossato dalla showgirl, decisamente aderente e soprattutto bagnato fradicio.

Visualizza questo post su Instagram

Bye bye summer…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Il risultato è fin troppo evidente, con le stupende forme della Salerno decisamente visibili. Circa 60.000 mi piace e tantissimi commenti da parte degli utenti, tra cui quello di Rudy Zerbi, che non ha nascosto il suo entusiasmo: “Foto da cornice d’argento sul comodino subito!”, ha scritto il figlio di Davide Mengacci.