Dom. Giu 20th, 2021
Anna e Gennaro, Temptation Island

Anna e Gennaro si sono confrontati ieri a Temptation Island Nip, i due da tempo non riescono a capirsi, ecco cosa si sono detti al falò di confronto

Anna e Gennaro si sono lasciati a Temptation Island Nip, durante la seconda puntata andata in onda ieri 23 settembre 2020 su Canale 5, al timone del programma c’è Alessia Maruzzi.

Nel villaggio Anna si è avvicinata molto al tentatore Mario, alle altre fidanzate ha lasciato intendere di essere interessata a lui. Con il tentatore la Ascione si è lasciata andare a molte rivelazioni. Non ha parlato solo di Gennaro ma anche della sua famiglia che a parer suo non lo ha educato bene.

La fidanzata di Gennaro si è poi lamentata del fatto che lui sia legato alla sua famiglia dal punto di vista economico. I soldi hanno rappresentato un problema per la coppia, lei lo ha fatto passare per tirchio, lui ha invece confessato di essere stato costretto a mentire ad Anna in merito a quanto denaro possiede in realtà. Intanto, nel villaggio lui si è avvicinato alla tentatrice Giulia.

Le cose prima di Temptation Island Nip non andavano già bene tra Anna e Gennaro, lui infastidito dal comportamento della fidanzata ha chiesto di incontrarla per un confronto. All’inizio Anna ha rifiutato il falò di confronto anticipato con il fidanzato, alla Marcuzzi ha detto: Non lo voglio, non c’è bisogno di pensare. Io oggi mi sento di non essere più il burattino.

Sentita la risposta di Anna, Gennaro ha deciso di lasciare il reality da solo, decisione che ha fatto cambiare idea alla fidanzata, i due si sono infatti incontrati per un confronto. Durante il falò lui è molto agitato e infastidito, più volte ha anche alzato la voce contro la fidanzata. Ad Anna ha detto: “Ti sei umiliata da sola e umili anche me e la mia famiglia. Se sei una signora non ti comporti così. Non sei una donna.

Alla coppia la conduttrice fa notare che parlano di diversi problemi, raccontano cose completamente diverse. Fa anche notare che i due parlano spesso di problemi legati ai soldi. Rivolgendosi ad Anna e Gennaro la Marcuzzi ha detto: “Una problematica di coppia che io non riesco a capire”.

Alla conduttrice Anna fa sapere che da molto tempo non c’è dialogo tra lei e Gennaro, per questo nella loro relazione lei si sente un burattino. Alla fine la Ascione confessa di aver ritrovato se stessa a Temptation Island Nip, Gennaro ha invece lasciato il falò da solo. Rimasta da sola con la Marzucci, Anna in lacrime si è lasciata andare ad un lungo sfogo. La conduttrice fa sapere che il percorso della coppia non è ancora finito.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!