Lun. Giu 14th, 2021
Davide e Serena, Temptation Island

Davide continua a ricevere critiche e polemiche a causa delle sue frasi a Temptation Island Nip nei confronti della fidanzata, lei pronta a lasciarlo?

È andata in onda ieri la seconda puntata di Temptation Island Nip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, Davide e Serena sono stati tra i più chiacchierati della puntata.

Il ragazzo ha di nuovo detto delle frasi alquanto criticabili sulla fidanzata, lei però questa volta ha reagito. Davide dai filmati ha visto che Serena si è molto avvicinata al tentatore Ettore, un atteggiamento che non si aspettava affatto da parte sua.

Davide pensa che la fidanzata si stia allontanando da lui, a detta sua lo ha percepito dal fatto che non si preoccupa più di cosa gli dà fastidio, ha infatti indossato un costume sapendo con certezza che lui avrebbe provato fastidio.

Parlando con gli altri concorrenti di Temptation Island Nip, Serena ha rivelato di essere sempre stata chiara con Davide. Quando ha ceduto alla tentazione di tornare con il suo ex lo ha fatto perché non lo aveva ancora dimenticato, all’inizio quando Davide le diceva di amarla lei infatti non ricambiava il ‘Ti amo’, gli diceva di essere confusa.

Davide al reality dei sentimenti sta vivendo un percorso che riguarda soprattutto se stesso, ha cercato di essere molto razionale quando ha visto il video sulla fidanzata. Per tutta la notte è però rimasto sveglio a riflettere sul video che aveva visto poco prima, cioè Serena molto vicina al tentatore Ettore.

Alla Marcuzzi Davide ha detto: Non sto bene, dopo starò peggio. Ora sono frenato. Ho i miei tempi. Agli altri fidanzati ha invece detto: “Ma lei si ricorda chi sono io, o lo ha dimenticato? Io vivo per lei, esclusivamente per lei. Ogni azione che faccio è per farla stare bene”. Le parole del ragazzo hanno attirato nuove critiche e polemiche nei suoi confronti.

Gennaro ha cercato di fargli capire che tratta Serena come un oggetto. A detta sua il fatto che non si fida di lei è solo un suo problema. Intanto, mentre parlava con una tentatrice Davide ha fatto sapere che quando lui e la fidanzata non si capiscono subito tronca le conversazioni: Non la ritengo all’altezza di parlare.

Intanto Serena sembra essere stanca del mondo in cui il fidanzato la tratta, durante il falò ha detto: Lui ha un problema. Volevo affrontarlo con lui, non l’ho lasciato mai solo. Però ora basta, c’è un limite. Alla conduttrice ha detto che non le piace il modo in cui lui la sta facendo passare davanti a tutta Italia. A detta sua non è una ragazza che si fa “mettere sul comodino”.

Questa volta Serena sembra essere convinta di volere un rapporto diverso con Davide e se lui non lo accetterà la loro storia potrebbe finire. Lei stessa ha concluso dicendo: “Se accetta che una volta uscita da qui voglio un rapporto in cui sono libera anche di fare un weekend, sennò vai”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!