Lun. Dic 6th, 2021
animal crossing

Il prossimo grande aggiornamento di Animal Crossing contribuirà a rendere la tua isola un po’ più spaventosa.

Oggi, Nintendo ha presentato in dettaglio l’aggiornamento autunnale a tema Halloween di New Horizon, che aggiunge alcune nuove caratteristiche al gioco, tra cui la possibilità di coltivare le zucche (che possono poi essere raccolte e utilizzate per progetti fai da te) e la possibilità di raccogliere caramelle per il grande giorno e acquistare nuovi costumi.

E dato che la maggior parte di noi non sarà in grado di uscire a fare “dolcetto o scherzetto” per Halloween quest’anno, Animal Crossing potrebbe servire da alternativa. Ecco come Nintendo descrive quello che succederà il 31 ottobre:

Il vicinato si riunirà nella piazza, che sarà adornata con una serie di decorazioni per Halloween. Riceverete anche la visita di un misterioso ospite, Jack, lo “zar di Halloween”. Dando a Jack lecca-lecca e caramelle, riceverete spaventosi premi nel gioco. Assicuratevi di conservare qualche caramella anche per i vostri vicini, altrimenti potreste essere presi in giro! Per fortuna, potete imparare un paio di nuove Reazioni per esprimere correttamente i vostri sentimenti di paura.

Le nuove funzionalità saranno disponibili come aggiornamento gratuito il 30 settembre, e coloro che scaricheranno l’aggiornamento riceveranno anche un regalo sotto forma di un controller Ring Con virtuale di Ring Fit Adventure.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui