Una bambola del sesso totalmente identica ad un essere umano. Il produttore: “Vogliamo fare repliche di artisti e influencer”

25 Settembre 2020 Off Di roberto
Una bambola del sesso totalmente identica ad un essere umano. Il produttore: “Vogliamo fare repliche di artisti e influencer”

Un essere umano è stato “clonato” in una bambola del sesso con una precisione fisica del 99%.

Ad affermarlo è il produttore DS Doll, che ha lavorato con la modella cinese Jie per produrre una sua replica disponibile per il mercato.

L’azienda ha utilizzato scanner 3D per realizzare la bambola, che presenta dettagli estremamente “umani”, tra cui la pelle d’oca, vene nelle mani e capelli umani impiantati, oltre alle dita dei piedi.

Il produttore non ha intenzione di fermarsi qui, dato che sta esortando celebrità, artisti e influencer vari a farsi avanti e offrirsi volontari per realizzare altri modelli. Non è certo un caso se sono attualmente in corso colloqui tra l’azienda DS Doll e alcuni artisti giapponesi per produrre più modelli per la serie di cloni. L’obiettivo per il futuro è consentire a tutti – non solo alle persone famose, ndr – di avere una replica esatta di sè stessi.

“Si tratta di una replica di un essere umano con una precisione fisica superiore al 99% delle sue caratteristiche estetiche esterne – spiega un membro dell’azienda produttrice – I capelli sono veri capelli umani provenienti da parrucchieri nel sud della Cina”.

Inoltre, la bambola ha “una replica esatta delle mani di Jie”. La procedura di scansione 3D “cattura il 99% dei dettagli estetici esterni del corpo umano”.