Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini al Grande Fratello Vip: sta nascendo qualcosa tra loro?

26 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini al Grande Fratello Vip: sta nascendo qualcosa tra loro?

C’è molta intesa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip, nascerà qualcosa tra loro?

È andata in onda ieri sera su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pensa che stia nascendo qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia.

I due sono entrati nella casa da single, la loro complicità è stata palese sin dall’inizio, eppure la Gregoraci ha smentito un interesse reciproco. Nella puntata di ieri il conduttore ha mostrato un video che mostra alcuni momenti in cui Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono molto vicini, c’è tanta intesa tra loro. Il video è stato mostrato solo agli opinionisti e al pubblico.

Nei giorni scorsi i due hanno preparato un ballo in coppia, insieme a Massimiliano e Guenda. Stefania Orlando pensa che da quando hanno ballato insieme in piscina qualcosa nella casa sia cambiato, si riferiva soprattutto a Pierpaolo. Ha infatti detto: “Qualcuno sta sotto un treno!”, il gieffino non ha smentito il suo interesse per la Gregoraci, lei sorridendo ha invece detto: “Ma non è vero”.

A quanto pare Elisabetta Gregoraci ha provato a negare un possibile flirt con Pierpaolo Pretelli, lui però sembra essere molto interessato a lei. Quando hanno ballato insieme, per molti è stata ancora una volta palese la loro intesa e la loro complicità.

Alfonso Signorini è convinto che stia nascendo qualcosa tra loro, ha infatti detto: “Il re del gossip sono io, a me non la si fa”.

Nascerà davvero qualcosa di più di una semplice amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Pierparolo Pretelli? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte