Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini al Grande Fratello Vip: sta nascendo qualcosa tra loro?

26 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini al Grande Fratello Vip: sta nascendo qualcosa tra loro?

C’è molta intesa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip, nascerà qualcosa tra loro?

È andata in onda ieri sera su Canale 5 la quarta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini pensa che stia nascendo qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa più spiata d’Italia.

I due sono entrati nella casa da single, la loro complicità è stata palese sin dall’inizio, eppure la Gregoraci ha smentito un interesse reciproco. Nella puntata di ieri il conduttore ha mostrato un video che mostra alcuni momenti in cui Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono molto vicini, c’è tanta intesa tra loro. Il video è stato mostrato solo agli opinionisti e al pubblico.

Nei giorni scorsi i due hanno preparato un ballo in coppia, insieme a Massimiliano e Guenda. Stefania Orlando pensa che da quando hanno ballato insieme in piscina qualcosa nella casa sia cambiato, si riferiva soprattutto a Pierpaolo. Ha infatti detto: “Qualcuno sta sotto un treno!”, il gieffino non ha smentito il suo interesse per la Gregoraci, lei sorridendo ha invece detto: “Ma non è vero”.

A quanto pare Elisabetta Gregoraci ha provato a negare un possibile flirt con Pierpaolo Pretelli, lui però sembra essere molto interessato a lei. Quando hanno ballato insieme, per molti è stata ancora una volta palese la loro intesa e la loro complicità.

Alfonso Signorini è convinto che stia nascendo qualcosa tra loro, ha infatti detto: “Il re del gossip sono io, a me non la si fa”.

Nascerà davvero qualcosa di più di una semplice amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Pierparolo Pretelli? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui