Gabriel Garko scrive una lettera ad Adua Del Vesco: l’attore fa coming out al GF Vip

26 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Gabriel Garko scrive una lettera ad Adua Del Vesco: l’attore fa coming out al GF Vip

Gabriel Garko fa coming out al Grande Fratello Vip con Adua Del Vesco, il loro bellissimo incontro emoziona tutti

Gabriel Garko, durante la puntata andata in onda ieri su Canale 5, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare l’ex fidanzata Adua Del Vesco.

I due si sono emozionati e commossi, facendo emozionare anche il pubblico e gli altri concorrenti, nemmeno Alfonso Signorini è riuscito a trattenere le lacrime.

L’attore ha scritto una lettera ad Adua, l’emozione è stata troppa, faceva fatica a parlare. Quando la gieffina l’ha visto in giardino è apparsa davvero felice, gli ha subito detto: “Volevo dirti una cosa che non ti ho mai detto. Grazie per quella volta in cui sei stato l’unica persona che si è accorto che io avessi un problema. E hai cercato di aiutarmi, anche se io non ho accettato il tuo aiuto”.

Gabriel Garko, dopo anni di paparazzate e pettegolezzi, ha finalmente trovato il coraggio di fare coming out. Tra le varie cose nella lettera ha scritto: “Dario è un ragazzo che ho cancellato, che ho ucciso. Lo voglio riportare in vita. Quello che dirò è una sorpresa per te. Ma lo farò qui e ora”. L’attore ha parlato della loro storia d’amore definendola una favola, bellissima ma solo una favola. Queste le sue parole: “Nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi interpreta. Tu ti sei divertita? Neanch’io”.

L’attore ha continuato dicendo: Ho ritrovato il bambino dentro di me. Gli ho fatto ripercorrere mano nella mano con me la mia vita fino a oggi. Ti dico la verità, io al bambino i momenti brutti non glieli ho fatti vedere. Gli ho coperto gli occhi”.

E ancora: “Il mio bambino si è accorto che non ero felice. Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Lì ho avuto il coraggio di iniziare a vivere. Non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene.

Garko, parlando della loro storia d’amore, ha aggiunto: “Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei altre mille volte, perché c’eri tu. Ma favola rimane. Ora che dopo anni mi sento più libero che mai voglio vivere la mia vita. Con te come amica, come siamo sempre stati.”

Gabriel Garko ha poi detto: “E ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo. In tanti lo chiamavano il segreto di Pulcinella. Il problema non è svelare il segreto, ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato il segreto. E ti dico l’ultima cosa, la verità scavalcherà ogni segnale di omertà”.

Subito dopo l’attore ha abbracciato forte Adua Del Vesco, precisando di aver fatto il tampone, i due hanno continuato a piangere insieme. Lui le ha detto: “Ora sei libera”, la gieffina lo ha più volte ringraziato.

Il conduttore dopo aver fatto i complimenti a Gabriel Garko ha spiegato meglio cosa intendeva dire l’attore nella sua lettera. Ha definito la relazione con Adua una favola perché non è mai esistita, era nato tutto per gossip. Rivolgendosi ad Adua e Gabriel Signorini ha poi detto: “Avete vissuto una favola falsa, da stasera avete iniziato a vivere una favola vera”.

Sara Fonte