Andrea Zelletta parla dei genitori e piange al Grande Fratello Vip: “Sono stato egoista”

27 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta parla dei genitori e piange al Grande Fratello Vip: “Sono stato egoista”

Andrea Zelletta non è riuscito a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip parlando dei suoi gentori, ecco cosa ha detto il gieffino

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Andrea Zelletta, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri pomeriggio Zelletta ha parlato della sua famiglia nella casa più spiata d’Italia. Si è sentito molto in colpa dopo aver ascoltato i discorsi di Stefania Orlando e Francesco Oppini dove dicevano che spesso portano i loro genitori a cena fuori.

Parlando con Enock Andrea Zelletta ha detto che spesso si sente fuori luogo al Grande Fratello Vip perché la sua vita è stata diversa da quella degli altri. Si è sentito a disagio ieri, in colpa per non aver fatto forse abbastanza nei confronti dei suoi genitori che per lui hanno fatto molti sacrifici. Ha poi svelato che la madre fa la donna delle pulizie, lavora molto e lui non ha mai portato a cena fuori i suoi genitori.

Parlando della madre ha detto: “A me fa male perché non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare”. Subito dopo il gieffino è scoppiato a piangere. Vedere la madre lavorare e tornare a casa molto stanca lo fa stare male. Il suo desiderio è quello di aiutare economicamente la sua famiglia, in questo modo la mamma e la nonna potrebbero smettere di lavorare.

Il fratello di Balotelli ha provato a confortare Andrea, lui è però crollato ancora dopo che Myriam gli ha chiesto cosa gli fosse successo. Queste le parole di Andrea Zelletta: “Vengo da un contesto diverso. Ancora non sono riuscito a sdebitarmi con i miei genitori. Mi sento in debito, sono stato un po’ egoista. Mi fa male non essere riuscito ancora a restituire quello che hanno dato a me e mia sorella. Vederli ancora che si sacrificano troppo per me…”.

Alcuni concorrenti hanno provato a farlo stare meglio dicendogli che riuscirà a sdebitarsi con i suoi genitori per tutto quello che hanno fatto per lui. Zelletta ha chiarito che la sua famiglia non vive una situazione grave come quella di altre famiglie. Si sente però a disagio nei loro confronti per essere stato a volte egoista.

I suoi compagni di avventura hanno consigliato ad Andrea Zelletta di fare un viaggio insieme a loro quando uscirà dal Grande Fratello Vip. Gli hanno poi detto che sicuramente i suoi genitori saranno orgogliosi di lui per il ragazzo che è.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui