Chi è Renato Lenzi, CEO di Zoomarine e protagonista dell’ultima puntata di Boss in incognito?

28 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Renato Lenzi, CEO di Zoomarine e protagonista dell’ultima puntata di Boss in incognito?

Ecco chi è Renato Lenzi, CEO di Zoomarine e protagonista della quarta ed ultima puntata di Boss in incognito

Va in onda stasera, 28 settembre 2020, la quarta e ultima puntata di Boss in incognito, programma condotto da Max Giusti su Rai 2, il protagonista sarà Renato Lenzi, Ceo dei parchi acquatici di Zoomarine a Torvaianica, Aqua Felix a Civitavecchia e Acquajoss in provincia di Ravenna. 

I tre famosi parchi ogni anno accolgono più di 800.000 visitatori. Si estendono su una superficie di 540.000 metri quadrati con 400 animali di 36 specie diverse, i dipendenti sono quasi mille.

Renato Lenzi cambierà la sua voce, il suo accento e il suo aspetto per non farsi riconoscere quando affiancherà i suoi dipendenti. Tra questi ci sono: Andrea, che supervisiona il parco di Civitavecchia; Fiorello, che dovrà insegnargli come si fa l’allestimento delle scenografie di Zoomarine ed infine Cesare, che si occupa delle pulizie.

Il conduttore per due volte aiuterà il boss. Dovrà entrare anche lui in incognito per affiancare Federica, che si occupa della cura e dell’addestramento degli uccelli tropicali. Vanja gli mostrerà invece come si addestrano e come si curano delfini e pinnipedi.

Sara Fonte