Come inizia questa settimana gastronomica? Lo scopriamo con Tessa Gelisio, che oggi ci mostra come ricetta gli spaghetti gamberi e pancetta
Per gli ingredienti (dosi per una persona) ci vuole:
in una padella senza olio far rosolare la pancetta e mettere da parte in una ciotola. Nella stessa padella versare olio, mettere aglio e far cuocere le teste dei gamberi (schiacciandole per far uscire la polpa). Fatto ciò, nella stessa padella togliere le carcasse dei gamberi e aggiungere i gamberetti tagliati a cubetti, sfumando con del vino bianco e con altro olio.
A cottura ultimata aggiungere anche la pancetta e spegnere sotto la padella. Lessare gli spaghetti e scolarli, metterli in padella e mantecare. Impiantare e servire.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…