The Boys 2: Starlight è destinata a diventare “cattiva”?

28 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
The Boys 2: Starlight è destinata a diventare “cattiva”?

Lo scorso venerdì Amazon Prime Video ha reso disponibile agli abbonati il sesto episodio di The Boys 2. Abbiamo visto come Starlight, uno dei personaggi più amati della serie tv, si sia per la prima volta sporcata le mani. Se ancora dovete guardare l’episodio in questione, leggete l’articolo a vostro rischio e pericolo, in quanto seguiranno spoiler pesanti.

The Boys 2: un omicidio a sangue freddo

Nel sesto episodio di The Boys 2 abbiamo visto come Starlight (interpretata dalla bellissima Erin Moriarty) abbia ucciso, senza volerlo, un uomo che si era rifiutato di consegnare la sua auto a lei e a Billy Butcher. I due, infatti, stavano cercando di portare in salvo Hughie dopo essere stato gravemente ferito da un Super.

L’autista si era ribellato e Starlight ha quindi utilizzato i suoi poteri per bloccarlo. A causa della tensione, Annie non è riuscita a controllare la sua forza e ha finito per uccidere il poveretto. Un episodio molto violento The Bloody Doors Off, in cui abbiamo assistito alla potenza titanica di Stormfront e alla pura malvagità dimostrata da quest’ultima e da Patriota. Ma torniamo al personaggio principale del nostro articolo, Starlight. Il suo gesto potrebbe piombare la ragazza Super nell’oscurità?

Il commento di Erin Moriarty

Erin Moriarty ha lasciato alcune considerazioni, riportate da Everyeye, sul suo personaggio, Starlight: “Questo episodio è molto importante, perché lei ha capito fino a che punto può arrivare per tenersi al sicuro, mantenendo il suo obiettivo di distruggere la Vought”. Secondo Moriarty, Annie sta cercando di negare quanto sia cambiata a causa del mondo e del suo essere nella Vought. L’attrice ha infine fatto notare: “Se ripensiamo al primo episodio di Annie o Starlight, sappiamo tutti che non sarebbe stata una cosa fattibile per lei. Quello che è successo è una pillola davvero difficile da ingoiare”.

LEGGI ANCHE: The Boys 2, colpo di scena nell’episodio 4: la decisione di Becca


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui