Myriam Catania dedica speciali parole a Luca Argentero, il compagno e il figlio le fanno una sorpresa

29 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Myriam Catania dedica speciali parole a Luca Argentero, il compagno e il figlio le fanno una sorpresa

Myriam Catania ricorda gli anni bellissimi passati con Luca Argentero, riceve poi una bellissima sorpresa dal compagno Quentin e dal figlio

È andata in onda ieri 28 settembre la quinta puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, tra i protagonisti della serata anche Myriam Catania.

La gieffina nei giorni scorsi è scoppiata spesso in lacrime, nella casa più spiata d’Italia sente troppo la mancanza del figlio. Si sente in colpa per averlo lasciato per partecipare al reality. Più volte ha chiesto ai suoi compagni di avventura di nominarla per poter tornare a casa dalla sua famiglia.

In molti nella casa hanno provato a consolarla e a farle capire che il figlio starà sicuramente bene con il padre. L’hanno anche invitata a riflettere prima di abbandonare il Grande Fratello Vip perché potrebbe poi pentirsene. Lei, però, continuava a ribadire di voler andare a casa.

Nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini le ha chiesto di andare nella stanza dei SuperLed dove le ha mostrato le foto con l’ex marito Luca Argentero. La loro storia d’amore è durata dodici anni prima di giugnere al capolinea, insieme sono stati molto felici. Entrambi oggi si sono rifatti una famiglia, continuano però a volersi bene e ad avere stima reciproca.

All’ex marito Myriam Catania ha dedicato belle parole: “Eravamo felici, abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita”. Il conduttore le ha chiesto che ricordo avesse del giorno delle sue nozze con Argentero, lei ha detto di avere dei bellissimi ricordi, per lei rimane uno dei giorni più belli della sua vita. Ha poi aggiunto: Non ho smesso mai di sorridere. Ho un bellissimo ricordo, che però fa parte del passato”.

Signorini le ha poi mostrato un video del compagno Quentin insieme al figlio, i due l’hanno supportata dicendole che stanno bene, proprio per questo l’hanno incoraggiata a continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip. La gieffina è apparsa al settimo cielo, mentre guardava il video ha detto:  “Quanto siete belli! Oddio quanto è cresciuto, in una settimana”.

Myriam Catania dovrà trascorrere alcuni giorni nel Cuculo, ma dopo aver visto la sua famiglia sembra più serena, continuerà il suo percorso nella casa più spiata d’Italia con più grinta e tranquillità.

Sara Fonte