Mer. Ott 27th, 2021
vanessa incontrada

Dopo Arisa, anche Vanessa Incontrada ha voluto lanciare un messaggio forte contro il body shaming, ovvero quella pratica che offende e giudica le persone (soprattutto le donne) per il loro aspetto fisico.

Infatti, la Incontrada era stata in passato vittima di attacchi di haters sui social, proprio per via del suo aspetto fisico. L’attrice, da molti anni in Italia e volto noto della televisione, aveva allora risposto a tono e messo a tacere i leoni da tastiera.

Oggi, per rendere il messaggio ancora più chiaro, ha deciso di posare nuda per Vanity Fair così:

https://www.instagram.com/p/CFuDwlKncFA/

Per combattere il body shaming, però, la Incontrada e la redazione del giornale hanno deciso di usare il suo contrario, il bosy positive, ovvero l’accettazione di se stessi e degli altri per quello che si è.

È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza

Vanessa Incontrada

Così ha spiegato l’attrice, che ha parlato a cuore aperto ai più di 2 milioni di fan che la seguono su Instagram in questo video.

https://www.instagram.com/p/CFuRFd3q8Td/

Leggi anche => Ireland Baldwin, su Instagram una foto mentre solleva la gonna. La modella fa pubblicità alle mutandine “senza perdite”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui