Chi è Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta?

29 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini e Silvio Capitta?

Ecco chi è Chi è Chiara Capitta, età e curiosità sulla figlia di Lorella Cuccarini

Chiara Capitta è una delle figlie della conduttrice Rai Lorella Cuccarini e del produttore musicale e cinematografico Silvio Capitta.

La giovane ragazza è nata il 2 maggio del 2000, ha un fratello gemello di nome Giorgio e due fratelli più grandi, Sara e Giovanni.

Chiara Capitta somiglia molto alla madre, ma ad oggi non ha seguito la sua stessa strada nel mondo dello spettacolo, ha infatti una grande passione per il calcio. Da diversi anni fa parte della squadra di calcio femminile della Roma.

La figlia di Lorella Cuccarini ha manifestato interesse per la carriera calcistica sin da quando era solo una bambina. Ha iniziato ricoprendo il ruolo di mezza punta e centrocampista centrale, ad oggi svolge invece il ruolo di difensore centrale. È stata promossa in prima squadra nel settembre del 2019 dopo otto stagioni.

Chiara Capitta pensa di intraprendere una carriera diversa da quella del calcio in futuro, lei stessa ha fatto sapere che vorrebbe lavorare nell’ambito della promozione di eventi, è interessata al mondo del business in generale. Al momento sta studiando business administration all‘European School of Economics” di Roma.

Per quanto riguarda la sua vita privata, per un po’ di tempo Chiara Capitta è stata legata sentimentalmente ad un ragazzo, ad oggi però sembra essere single.

Sara Fonte