Can Yaman e Ferzan Ozpetec insieme: che ci sia al centro un nuovo film?

30 Settembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Can Yaman e Ferzan Ozpetec insieme: che ci sia al centro un nuovo film?

Twitter sta impazzendo per una foto che ritrae insieme Can Yaman e Ferzan Ozpetec. L’attore e il regista si sarebbero incontrati per un appuntamento informale, ma non si sa di cosa abbiano parlato

Per questo, i fan su Twitter hanno trasformato la foto in un contenuto virale e ricco di curiosità. Infatti, gli appassionati di cinema sanno bene come lavora il regista Ozpetec e Can Yaman è uno dei volti più amati dal pubblico italiano (soprattutto femminile!). Ecco il tweet della discordia:

Can Yaman: che ci siano dei progetti insieme nell’aria?

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre 1989. Anche Opzetec è turco. Infatti, anche Ozpetec è nato a Istanbul, ma il 3 febbraio 1959.

Can Yaman ha studiato italiano al liceo e ha continuato gli studi laureandosi in Giurisprudenza. Attualmente parla 4 lingue e sta studiando una quinta. Infatti, sa turco, italiano, tedesco e inglese, ma sta studiando lo spagnolo.

In Italia ha ottenuto grande successo grazie al suo ruolo nella soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Ha vinto 6 premi tra il 2018 e il 2019, sempre come miglior attore.

Non sappiamo cosa i due si siano detti, ma è bello pensare che ci sia nell’aria un progetto insieme, visto il grande talento di entrambi.

Leggi anche => Zelletta sempre più vicino a Matilde Brandi, la fidanzata Natalia: “Non capisco”