Zelletta sempre più vicino a Matilde Brandi, la fidanzata Natalia: “Non capisco”

30 Settembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Zelletta sempre più vicino a Matilde Brandi, la fidanzata Natalia: “Non capisco”

L’ex tronista Andrea Zelletta si mostra sempre più attratto da Matilde Brandi all’interno della casa del GF Vip 5: la probabile reazione della fidanzata

Andrea Zelletta e Matilde Brandi hanno instaurato un ottimo feeling da quando è iniziato il GF Vip 5. I due infatti chiacchierano, si confrontano e si scambiano coccole e tenerezze. Al pubblico telespettatore non sono sfuggiti alcuni commenti dell’ex tronista nei confronti della soubrette bionda, tra cui “f**a pazzesca” e non solo. Anche Brandi sembra ricambiare queste attenzioni e pare che abbia tenuto per mano Andrea per un paio di minuti.

Nel frattempo, Natalia Paragoni ha pubblicato una Instagram Stories, che sembrerebbe essere rivolta all’affaire Brandi-Zelletta: “Non capisco”. Molti follower hanno ipotizzato che la giovane ex corteggiatrice abbia iniziato a nutrire dei dubbi nei confronti del suo fidanzato. Sarà davvero così? Chissà.

Intanto, si pensa ad un probabile ingresso della Paragoni nella casa più spiata d’Italia in merito alle dichiarazioni su Adua Del Vesco. In tal caso, l’ex corteggiatrice potrebbe avere un confronto con il suo fidanzato per capire se è ancora innamorato di lei.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui