The Boys 2: ecco chi interpreterà il padre di Butcher

30 Settembre 2020 Off Di MarcoRussoDellaCorte
The Boys 2: ecco chi interpreterà il padre di Butcher

The Boys 2 sta per terminare, ma sembra che Amazon Prime Video abbia in serbo altre sorprese per i fan della serie tv ispirata al fumetto di Garth Ennis. Come leggiamo da Everyeye, nelle prossime puntate ci sarà una reunion del cast de Il signore degli anelli. La notizia ha mandato i fan in brodo di giuggiole.

Karl Urban, che nel Signore degli Anelli ha interpretato Eomer, sarà presto raggiunto da John Noble, conosciuto per il ruolo del sovrintendente Gondor Denethor nella trilogia cinematografica di Peter Jackson. Noble debutterà in The Boys 2 nel ruolo del padre di Billy Butcher. Sam Butcher, il papà di Billy, farà la sua comparsa nel settimo episodio della stagione, dal titolo: Butcher, Baker, Candlestick Maker, disponibile il prossimo venerdì.

The Boys 2: il post Instagram di Karl Urban

Karl Urban è rimasto strabiliato per questa reunion inaspettata e ha esternato tutto il suo entusiasmo, tramite un post su Instagram: “WTF! [Il Signore degli Anelli] [The Boys] Mashup. John Noble … aka Denethor è il papà di Butcher nell’episodio 7”. Urban ha poi sottolineato come Noble sia una “forza brutale della natura”.

Il penultimo episodio della season 2

L’episodio 7 di The Boys 2 sarà il penultimo della stagione. Ci aspettano ancora sorprese e colpi di scena. Vedremo come si evolverà il rapporto tra Patriota e Stormfront. Venti di guerra alitano sulla trama, dopo la proposta di Stormfront al leader dei 7 riguardo una presa di potere da parte dei Super nella società, almeno così il personaggio interpretato da Aya Cash ha fatto intendere. Inoltre, Starlight riuscirà a metabolizzare l’omicidio da lei attuato nello scorso episodio?

LEGGI ANCHE: The Boys: Starlight è destinata a diventare cattiva?