Temptation Island Nip, Gennaro chiede un altro falò con Anna: lei lascia il reality da sola

1 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island Nip, Gennaro chiede un altro falò con Anna: lei lascia il reality da sola

Anna e Gennaro si sono lasciati a Temptation Island Nip, ecco cosa si sono detti al secondo falò di confronto

C’è stato un falò straordinario tra Anna e Gennaro a Temptation Island Nip, durante la terza puntata andata in inda ieri 30 settembre su Canale 5.

I due si erano lasciati durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. A chiedere il falò anticipato era stato Gennaro a causa di alcune dichiarazioni fatte da lei nel villaggio, non solo contro di lui ma anche contro la sua famiglia. Inoltre, il ragazzo non ha sopportato la vicinanza tra Anna e il tentatore Mario, alle altre fidanzate aveva lasciato intendere di essere interessata a lui.

Durante il primo falò la conduttrice ha fatto notare ad Anna e Gennaro che parlavano di diversi problemi, raccontavano cose completamente diverse. Gli ha fatto anche notare che i due parlavano spesso di problemi legati ai soldi. Alla fine, i due hanno lasciato il villaggio da separati.

Il giorno successivo al falò anticipato Gennaro ha chiesto alla redazione di rivedere Anna. La Marcuzzi ha subito notato che il 31enne era davvero emozionato, poco dopo è arrivata anche la Ascione e anche lei sembrava essere intenzionata ad avere un chiarimento. Per manifestare ad Anna ciò che prova per lei, Gennaro le ha letto una lettera, lei è sembrata però arrabbiata.

Tra le varie cose, il ragazzo ha svelato di non aver mai avuto intenzione di ferirla, a quel punto Anna lo ha interrotto per dire che è ancora innamorata di lui ma ha aggiunto: “Non ce la faccio più”. La Ascione ha anche messo in dubbio i sentimenti che Gennaro dice di provare per lei. Alla conduttrice ha chiesto di mostrare un video, dove si vedono lei e il tentatore Mario.

Il ragazzo ha colpito molto Anna, dopo il primo falò con Gennaro lei ha infatti chiesto al programma di poter vedere Mario. La ragazza ha confessato che il tentatore è riuscito a darle cose che il fidanzato non è mai riuscito a darle. Alla Marcuzzi ha confessato di non essersi avvicinata a Mario solo per fare un dispetto a Gennaro, lo ha fatto perché le andava davvero di stare con lui. Alla fine del loro incontro, al tentatore Anna ha detto: “Mi hai salvata”.

Anna ha confessato di non voler più lottare per far sopravvivere la sua relazione con Gennaro. Sperava che grazie a Temptation Island Nip lui avrebbe capito molte cose, ma a parer suo non è stato così. All’ormai ex fidanzato ha detto: “Devi uscire con la consapevolezza che sei stato il mio grande amore e io quando ti incontrerò fuori penserò che sei l’amore che non ho potuto avere”.

La Ascione ha deciso di lasciare da sola il reality. Prima di andare via ha chiesto a Gennaro di abbracciarla ma lui non ha voluto farlo. Il 31enne è apparso arrabbiato, non ha accettato la decisione presa da Anna.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui