Adua Del Vesco nega la confessione su Morra: “Non ho mai detto che è gay”, Zorzi la smaschera

3 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Adua Del Vesco nega la confessione su Morra: “Non ho mai detto che è gay”, Zorzi la smaschera

Adua Del Vesco ieri al Grande Fratello Vip ha negato di aver confessato che Massimiliano Morra è gay

Si torna a parlare di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

È andata in onda ieri 2 ottobre la sesta puntata del reality, i due si sono resi di nuovo protagonisti. Pochi giorni fa Adua Del Vesco si è avvicinata a Dayane Mello e le ha confessato all’orecchio che Massimiliano Morra è gay. La gieffina pensava che nessuno l’avesse ascoltata, a Dayane e Matilde Brandi ha chiesto di non svelare a nessuno ciò che aveva confessato su Morra.

La cosa è venuta fuori durante la diretta di ieri sera, la Del Vesco ha subito negato di aver detto che Massimiliano è gay, a detta sua alle due donne avrebbe detto che Morra è uno stratega, eppure le facce di Matilde e Dayane sembravano dire altro. Entrambe hanno difeso Adua, ma nessuna delle due è sembrava convincente al pubblico. Alla gieffina il conduttore ha spiegato che per ascoltare bene le loro affermazioni la produzione rivede i filmati con il rallenty.

Il colpo di scena è arrivato poco dopo, durante le nomination. In confessionale Tommaso Zorzi ha deciso di nominare proprio Adua Del Vesco accusandola di essere bugiarda. Il motivo? Il gieffino ha svelato che quando erano in albergo, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Adua aveva confidato anche a lui che Massimiliano è gay.

Massimiliano Morra c’è rimasto davvero male dopo aver scoperto ciò che Adua ha detto su di lui, lei ha però continuato a smentire. Rivolgendosi alla Del Vesco in maniera molto dura, Antonella Elia ha detto: “Bisogna avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, non mentire e non costringere gli altri a farlo. Hai combinato dei casini da quando sei entrata in Casa. Questo è l’ennesimo”.

Poco dopo Signorini ha confermato che Adua ha rivelato che Massimiliano è gay. In merito a ciò ha detto: “La cosa strana è che noi analizziamo bene e l’audio di Dayane era molto chiaro”.

Dopo le parole della gieffina nasceranno nuovi attriti e nuove discussioni tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui