Mom 7 stagione dal 3 ottobre su Premiun Stories: anticipazioni trama e cast

3 Ottobre 2020 Off Di Alessia D'Anna
Mom 7 stagione dal 3 ottobre su Premiun Stories: anticipazioni trama e cast

Dopo tante attese dal pubblico innamoratodella serie, torna su Premium Stories, dal 3 ottobre, la serie tv Mom alla sua settima stagione. Vediamo insieme anticipazioni sulla trama e il cast che ci terrà compagnia.

Mom 7 quando esce: data di uscita della settima stagione

Quando esce Mom 7 stagioneLa 7×01 è andata in onda il 26 settembre 2019. Come avevamo pronosticato, basandoci sull’esperienza degli anni passati, CBS ha programmato la data di uscita per fine settembre. La serata designata per Mom è il giovedì e così è rimasto anche per la stagione 7. Parlando poi dell’uscita in ItaliaPremium Stories, dopo la chiusura di Joi, ha accolto la premiere il 7 marzo 2020. tenendo conto del fatto che la stagione 6 di Mom ha debuttato su Premium Joi a marzo 2019, avevamo ipotizzato che la stagione sarebbe andata in onda qui da noi a distanza di un anno circa.

Dove eravamo rimasti

La sesta stagione si era chiusa con Binnie che aveva sposato l’affascinante Adam in una cerimonia in cui erano presenti solo loro. Per il dispiacere di tutti i loro amici che non hanno saputo per tempo le intenzioni dei due, Bonnie e il marito decidono di organizzare una nuova festa dove poter celebrare le nozze in compagnia di amici e persone care.

Chrjsty frattanto resta impergolata nel suo lavoro e nella sua carriera. Ecco cosa accadrà

Trama e anticipazioni di Mom 7

La serie tv molto leggera, ha come protagoniste le due donne, madre e figlia, Bonnie e Christy e la loro vita sempre incasinata. Anche in questa stagione non mancheranno Marjorie, Jill, Wendy e la new entro del gruppo Tammy.

Christy invece è alla ricerca di un nuovo sponsor per la sua attività e al contempo dovrà fare i conti con l’arrivo di un nuovo datore di lavoro allo studio legale.

Cast e personaggi

Il cast vedrà innanzitutto la bella Anna Faris nei panni di Christy, ed Allison Janney nei panni della madre Bonnie. Non mancheranno poi:

  • Matt L. Jones. è Baxter
  • French Stewart è Chef Rudy
  • Blake Garrett Rosenthal è Roscoe
  • Mimi Kennedy è Marjorie Armstrong
  • Jaime Pressly è Jill
  • Beth Hall è Wendy
  • William Fichtner è Adam Janakowski
  •  Kristen Johnston, nei panni di Tammy
  • Paget Brewster nei panni di Veronica Stone, il nuovo capo di Christy allo studio legale.