Chi è Raquel Sànchez-Silva, l’ex moglie di Mario Biondo?

5 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Raquel Sànchez-Silva, l’ex moglie di Mario Biondo?

Ecco chi è Raquel Sànchez-Silva, biografia, carriera e vita primava dell’ex moglie di Mario Biondo

Raquel Sànchez-Silva è una conduttrice e giornalista spagnola, nota anche per essere stata la moglie di Mario Biondo.

La conduttrice è nata a Plasencia il 13 gennaio 1973 a Plasencia, in Spagna. All’inizio della sua carriera ha lavorato per una televisione locale dopo essersi laureata l’Università Pontificia di Salamanca alla facoltà di giornalismo. Raquel ha poi lavorato per TeleMadrid, Canal + e Cuatro e Tele Cinco.

Nel 2011, sul set del reality show Superviventes (versione spagnola dell’Isola dei famosi), ha conosciuto in cameramen palermitano Mario Biondo. I due hanno lavorato insieme anche per Acorralados. Tra loro scoppiò presto l’amore, dopo un anno di relazione sono convolati a nozze a Taormina il 22 giugno 2012.

Il 30 maggio 2013 Mario Biondo è stato trovato morto nella loro casa di Madrid. Il suicidio del cameramen diventò subito un caso mediatico, la famiglia di Mario non credeva che si fosse davvero suicidato, accusavano Raquel Sànchez-Silva di nascondere qualcosa. L’hanno dovuta risarcire quando i giudici hanno confermato che è stato un suicidio.

Dopo la morte di Mario Biondo la conduttrice ha voltato pagina, dal 2014 è legata sentimentalmente a Matìas Dumont, un produttore audiovisivo argentino. Dal loro amore sono nati due gemelli nel 2015, Mateo e Bruno. Su Instagram è molto seguita, vanta 196mila follower.

Oggi Raquel Sànchez-Silva è la conduttrice della terza edizione di Maestros de la costura, ed è una dei concorrenti di MasterChef Celebrity Spagna 5.

Sara Fonte