Elodie racconta il suo passato al Quartaccio: “Facevo uso di canne a 12 anni”

5 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Elodie racconta il suo passato al Quartaccio: “Facevo uso di canne a 12 anni”

Elodie si è fatta conoscere per la sua musica. Giovanissima, ha conquistato anche il disco d’oro grazie al suo Guaranà.

La sua vita, però, non è stata facile. Infatti, ha raccontato a Dagospia che il Quartaccio l’ha segnata profondamente. Elodie ha ricordato che, quando aveva 12 anni, faceva uso di canne.

Poi, aveva delle amiche minorenni già incinte e l’ambiente intorno non aiutava di certo. In più, Elodie soffriva per la separazione dei suoi genitori, quando lei aveva solo 8 anni.

La madre ha avuto lei da giovanissima: infatti, aveva 21 anni e cercava di sbarcare il lunario facendo la cubista quando la cantante è nata. Per molto tempo, questo è stato un peso per la cantante, che ha dichiarato di aver nascosto per molto tempo di avere solo la terza media.

Infine, la cantante con un profilo Instagram da 2 milioni di followers è scappata di casa per avere un futuro migliore a soli 19 anni.

Nonostante tutto, la cantante ha confermato di non avere nulla da rimpiangere da quel passato, anzi, che le ha insegnato molto.

Oggi considero il passato la mia fortuna: mi ha fatto vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ ho subìta

Elodie

Ora, a chi sta vivendo in un quartiere difficile Elodie chiede di farsi forza, mentre chiede alle istituzioni delle super-scuole, in grado di fare il massimo per garantire un futuro diverso ai ragazzi.

Leggi anche => Duemila Volte è platino: il successo dell’album di Mengoni manda in visibilio i fan #DuemilaVoltePlatino