Io ti cercherò: stasera su Rai Uno con Alessandro Gassman la prima puntata

5 Ottobre 2020 Off Di Annarita Faggioni
Io ti cercherò: stasera su Rai Uno con Alessandro Gassman la prima puntata

Io ti cercherò andrà in onda questa sera, in prima serata e in prima visione, alle ore 21,25 su Rai Uno. La serie ha un totale di 8 puntate di un’ora circa. Ogni serata saranno trasmesse due puntate in prima visione.

A seguire, la serie sarà a disposizione su Rai Play, sempre gratis (previa registrazione). Di cosa parla questa nuova avventura di Alessandro Gassman?

Io ti cercherò: trama, trailer, cast e curiosità

La serie Tv tutta italiana, di co-produzione Rai, inizia con la morte del giovane Ettore Frediani. Il ragazzo viene trovato sulle rive del fiume e, dalle testimonianze raccolte, si parla di suicidio.

Il padre, però, è sicuro che il figlio non si sarebbe mai suicidato e, essendo anche poliziotto, fa delle indagini per conto suo, con l’aiuto della fidanzata del ragazzo e di una sua collega.

La madre del ragazzo, invece, è sicura che il giovane si sia ucciso per colpa dell’assenza del padre. L’annuncio è stato dato così dalla Rai su Twitter.

Nelle prime due puntate, quelle che andranno in onda oggi, Valerio scopre che le testimonianze che parlano della morte del figlio scricchiolano e che il caso potrebbe essere stato chiuso troppo presto.

Il cast è composto da:

  • Alessandro Gassmann,
  • Maya Sansa,
  • Andrea Sartoretti,
  • Luigi Fedele,
  • Zoe Tavarelli,
  • Giada Prandi.

Il regista è Gianluca Maria Tavarelli. Le prossime puntate dopo quelle di oggi saranno trasmesse il 12 ottobre, salvo cambi di programmazione da parte della Rai.

Leggi anche => I spit on your grave, la vera trilogia della vendetta: trama e curiosità