Adua Del Vesco lesbica? Esplode il caos al GF Vip 5

6 Ottobre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Adua Del Vesco lesbica? Esplode il caos al GF Vip 5

Spunta una voce sul presunto orientamento sessuale della giovane attrice: Matilde Brandi si scaglia contro Tommaso Zorzi al GF Vip 5

Durante la puntata di lunedì 5 ottobre del GF Vip 5, Matilde Brandi ha avuto un acceso scontro con Tommaso Zorzi. Il motivo della rabbia della ballerina sembrerebbe una battuta sarcastica dell’influencer sulla presunta omosessualità di Adua Del Vesco. In particolare, Matilde ha accusato Zorzi di aver fatto trapelare il pettegolezzo durante una chiacchierata con Maria Teresa Ruta.

“Continuavate a scherzare su questa storia, soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate quella è lesbica”, ha tuonato l’ex soubrette bionda all’ex protagonista di Riccanza. Quest’ultimo ha poi ribattuto: “Stai scherzando? Lesbica? Abbiamo detto che siamo a Beautiful, era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta”. La Brandi però non ha accettato l’ironia di Zorzi sulla situazione intricata di Adua e ha continuato: “Ma pure te basta, hai rotto!”.

La situazione in casa è degenerata con Zorzi che ha accusato Brandi di aver guastato il momento dell’incontro con sua madre. Insomma, dopo l’uscita di Francesca Pepe, pare che l’influencer, classe 1990, abbia trovato una nuova “valvola di sfogo”o meglio un nuovo bersaglio.