Mer. Ott 27th, 2021
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Non c’è stata nessuna storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due hanno ammesso di aver solo finto

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non hanno mai avuto una storia d’amore, hanno solo finto, a confermarlo sono stati proprio loro durante la settimana puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 5 ottobre.

Nei giorni scorsi la Del Vesco aveva già anticipato che avrebbe detto ieri sera la verità perché stanca di vivere nelle bugie. Aveva anche ammesso di aver mentito quando ha negato di aver detto che Massimiliano Morra è gay.

Durante la diretta di ieri c’è stato un nuovo scontro tra Adua e Tommaso Torzi perché lei ha ribadito di non avergli detto in albergo che Morra è gay. Signorini ha chiesto a Massimiliano di dire la sua, lui ha stupito tutti anticipando la verità sul suo rapporto con la Del Vesco: “Non c’è mai stata una storia d’amore tra me e lei

Il conduttore ha quindi mostrato il confessionale di Adua De Vesco, tra le varie cose la gieffina ha detto: “Vivere nella menzogna per coprire gli altri. Ho indossato tante maschere. Sono stata usata, molto usata da queste persone. Il prezzo che ho pagato è stata la mia non felicità”. Ha poi aggiunto che ad usarla di più a parer suo è stato Massimiliano, precisando che non sono mai stati insieme.

Dopo aver visto il confessionale di Adua, Massimiliano Morra è intervenuto dicendo: “La storia che c’è stata tra me e Adua, che non era vera, ma non ho mai usato Adua Del Vesco. Lei ha fatto parte della mia vita come persona, a prescindere dalla storia inventata. Ma dire determinate cose sul mio conto… Lo sa bene che non sono gay.

La gieffina gli ha chiesto scusa per aver detto che è gay, Morra ha aggiunto: “Hai le prove che non è vero. Sono entrato qua con tutte le buone intenzioni, so quanto hai sofferto. Non eri predisposta tu per motivi tuoi e poi vai a dire una cosa che non esiste né in cielo né in terra”. Lei ha così replicato: “Mi sono sentita usata da te, è una mia sensazione posso anche sbagliarmi”.

Adua Del Vesco ha poi chiesto di nuovo scusa per aver detto che Morra è gay, visibilmente dispiaciuta ha detto: “Mi sento tremendamente umiliata per questa cosa che ho fatto, mi prendo le responsabilità dicendo la verità. So che ci sono le telecamere, ma non volevo fare pettegolezzi”

Il conduttore gli ha fatto notare che i due in passato hanno accettato di fingere e scendere a compromessi, quindi hanno delle colpe anche loro. Durante la pubblicità, Massimiliano Morra si è avvicinato ad Adua Del Vesco e l’ha abbracciata, tra loro sembra essere tornato il sereno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!