Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, rapporti intimi? Lui svela che ci sono andati vicino, lei nega

10 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, rapporti intimi? Lui svela che ci sono andati vicino, lei nega

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno avuto rapporti intimi? La risposta di lui spiazza, lei però nega

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono tra i personaggi più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nel corso della settima puntata abbiamo scoperto che in realtà non sono mai stati fidanzati in passato, hanno solo finto per attirare l’attenzione del gossip. Ieri 9 ottobre è andata in onda l’ottava puntata del reality. Il conduttore ha definito la loro storia una soap opera che però sta appassionando milioni di italiani. 

Nella casa più spiata d’Italia Adua Del Vesco e Massimiliano Morra di tanto in tanto si lasciano sfuggire nuovi dettagli in merito alla loro storia, incuriosendo sempre di più il pubblico. I telespettatori sono infatti curiosi di scoprire tutto ciò che è successo tra loro quando hanno finto di stare insieme.

Durante la settimana parlando con Guenda la Del Vesco ha fatto sapere che un gesto commesso anni fa da Morra è stato per lei “la cosa più terribile” che le potesse fare una persona. Signorini ha cercato di fare luce sulla vicenda chiamando entrambi in privato. I due hanno dovuto rispondere alle stesse domande fatte dal conduttore, si trovavano però in stanze diverse quindi non erano a conoscenza delle risposte dell’altro.

Il conduttore ai due ha chiesto quando è iniziata la loro finta storia d’amore, loro hanno fatto sapere di essere stati insieme per finta nel 2013-2014. Sono rimasti insieme per circa un anno e mezzo/ due anni. Ai due ha anche chiesto se tra loro c’è mai stato un rapporto intimo. Lei ha risposto con un secco no, lui ha invece detto: “Ni, non abbiamo fatto s..o, ma c’è stata una cosa molto vicina”. 

Signorini ha fatto sapere ad Adua ciò che Morra ha detto in merito al loro presunto rapporto intimo. Lei visibilmente infastidita ha detto: “Io ribalto i tavoli, ma stai scherzando?” La gieffina ha poi chiesto spiegazioni a Massimiliano, lui però non ha negato la sua dichiarazione.

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Adua Del Vesco e Massimiliano Moraa hanno ripensato al passato, quando litigarono per via dell’opprimente atteggiamento dell’attore. Con il suo modo di corteggiarla Morra avrebbe superato il limite. L’attrice ha poi detto di aver dubitato dell’orientamento sessuale di Massimiliano a causa di una sensazione.

In salotto Stefania Orlando ha chiesto ad Adua come mai ha pensato che Morra potesse essere gay se l’ha anche corteggiata? La Del Vesco ai suoi compagni di avventura ha però detto di non poter svelare altri dettagli.

Sara Fonte