Gossip

Chi è Lucya Belcastro, la giovane fidanzata di Roberto Farnesi?

Ecco chi è Lucya Belcastro, fidanzata da circa cinque anni con il noto attore Roberto Farnesi

Lucya Belcastro è nota per essere la fidanzata di Roberto Farnesi, i due stanno insieme da circa cinque anni.

Entrambi sono sempre stati molto riservati, le foto che ci sono della coppia sul web sono quelle scattate dai paparazzi. La loro storia d’amore ad oggi procede a gonfie vele, l’attore ha infatti fatto sapere in più occasioni di essere pronto a convolare a nozze e a metter su famiglia. A Diva e Donna ha detto:  “Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura”.

Ma chi è la fidanzata di Roberto Farnesi? Di lei sappiamo che è nata nel 1996 a Montevarchi e studia lingue a Firenze, parla correttamente tre lingue. La giovane ragazza è laureata e lavora in un’importante azienda di abbigliamento di Pisa. Lucya Belcastro non sembra essere intenzionata a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, vuole infatti continuare a studiare.

Parlando di lei Farnesi ha detto: “Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età. Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire”.

Tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro c’è un’importante differenza di età, lei è infatti più piccola dell’attore di 25 anni, questo però non sembra essere mai stato un problema per loro.

I due si sono conosciuti nel 2015, da quel momento non si sono più separati. Roberto Farnesi e Lucya Belcastro convoleranno presto a nozze e metteranno su famiglia? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprirlo.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

17 ore ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

2 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

3 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

7 giorni ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

7 giorni ago

Una Pasqua tra natura e storia: sui “Colli Gaudenti” alla scoperta della Bologna dantesca

Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…

2 settimane ago