Lun. Dic 6th, 2021
Cantante beccato mentre bacia un altro uomo

Famoso cantante italiano beccato mentre bacia un altro uomo, di chi si tratta?

Un famoso cantante è stato paparazzato mentre bacia un altro uomo, a lanciare la bomba ci ha pensato Alberto Dandolo su Dagospia, in poche ore lo scoop sta facendo il giro del web.

Chi è il famoso cantante intento a baciare un altro uomo? Il suo volto non si vede, nello scatto appare pixellato, il noto giornalista fa sapere però che si tratta di un cantante molto amato dalle donne che non ha mai dichiarato di essere gay. Nella foto si vede che l’uomo ha i capelli brizzolati, indossa dei bracciali e un grosso anello.

In molti nelle ultime ore si stacco chiedendo chi sia il noto cantante protagonista dell’interessante scoop. Sul web, soprattutto su Twitter, sono già molte le ipotesi degli utenti. Tra i vari nomi a spiccare di più sono quelli di Ligabue e Nek, in molti hanno fatto infatti notare che lo stile potrebbe essere davvero quello di Ligabue, anche lui è brizzolato e ama indossare bracciali e grossi anelli.

Salterà presto fuori l’identità del noto cantante che nella foto bacia con passione un altro uomo? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!