L’ex manager della Gregoraci si esprime su Pretelli: “Non lo frequenterebbe mai, perchè dovrebbe mantenerlo”

8 Ottobre 2020 Off Di KatiaDiLuna
L’ex manager della Gregoraci si esprime su Pretelli: “Non lo frequenterebbe mai, perchè dovrebbe mantenerlo”

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci dice la sua sulla frequentazione tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli fuori dal GF Vip 5

Francesco Chiesa Soprani, ex manager di Elisabetta Gregoraci è tornato a parlare della showgirl calabrese dopo alcune dichiarazioni sul suo passato. Intervistato da Nuovo, l’uomo ha espresso il suo parere sul flirt con Pierpaolo Pretelli nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, con parole di fuoco.

“Non la vedo a passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in tv e mangiando pizza nel cartone” ha dichiarato Chiesa Soprani, facendo intendere che la conduttrice di Battiti Live condurrebbe uno stile di vita differente dall’ex velino. Quindi, stando alle parole dell’ex manager, la frenquentazione tra i due sembrerebbe alquanto difficile.

Chiesa Soprani ha inoltre spiegato il motivo per cui non potrebbe nascere nulla tra Elisabetta e Pretelli: “Dovrebbe essere lei a mantenere lui“. Infine, l’ex manager ha lanciato un ultima frecciatina alla showgirl: “Non è mai stata una donna generosa”.