Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo non stanno più insieme: l’annuncio su Instagram

9 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo non stanno più insieme: l’annuncio su Instagram

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo hanno messo fine alla loro storia d’amore, ecco cosa hanno detto ai fan su Instagram

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione nata circa cinque mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

È stata l’ex corteggiatrice poche ore fa tramite alcune Instagram Stories a rivelare ai fan che lei e Carlo non stanno più insieme. Queste le sue parole: “Non so da dove partire, non è una cosa che speravo accadesse. In questi giorni ho nascosto quello che sentivo veramente dentro perché era giusto così. Non stavo bene, ho fatto finta che andasse tutto bene perché era giusto capirci un po’ di più prima di poter parlare.”

Cecilia Zagarrigo ha continuato dicendo: “Oggi però siamo giunti ad una conclusione a cui siamo arrivati insieme, senza rabbia e rancore. Carlo è una persona a cui tengo tanto, che ha fatto parte della mia vita per un anno, perché ci siamo conosciuti a novembre all’interno del programma e ci siamo poi vissuti al di fuori del programma per cinque mesi.

La Zagarrigo ha quindi annunciato perché è finita tra lei e Carlo: “Sono stati per me cinque mesi bellissimi, dove ci siamo dati tanto, abbiamo vissuto tanto e abbiamo provato a vedere come andavano le cose. Però, non sarò mai quella donna che resta quando non si sente amata abbastanza. Non ci può mai essere nella coppia quello che ama di più e quello che ama di meno. L’amore è una cosa che ti scoppia dentro, che senti incondizionatamente. Purtroppo questa cosa non c’era da parte di entrambi ma non gliene faccio una colpa e non me ne faccio una colpa, succede.

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: Io e Carlo non stiamo più insieme ma ci vogliamo veramente un gran bene che per quanto sia finita non è finita male. Per quanto faccia male, gli auguro di trovare la persona che riesca a renderlo felice e che riesca a fargli scattare l’amore vero.

Dopo che Cecilia ha annunciato la rottura su Instagram, anche Carlo Pietropoli ha rotto il silenzio sul suo profilo. Queste le sue parole: “Siamo giunti a questa conclusione. Faccio fatica a parlarvene perché come sapete faccio fatica ad esternare le emozioni belle figuriamoci quelle brutte. È stata una decisione sofferta perché so benissimo il valore di Cecilia, so cosa ho vissuto con lei e quante cose lei mi ha dato a livello personale e umano.

L’ex tronista ha poi detto: “Dopo cinque mesi di relazione si tirano un po’ le somme. Ho capito che nonostante tutti i suoi pregi e la persona meravigliosa quale è, mi sono reso conto che non riuscivo a darle quello che lei dava a me, non riuscivo a darle le attenzione che lei merita.”

Carlo Pietropoli ha concluso dicendo: “Chiaramente c’è un grande dispiacere perché ci credevamo entrambi, credevamo in noi. Però a volte le cose non vanno come speriamo. Non ci siamo lasciati male, anzi ci vogliamo un gran bene, abbiamo stima l’uno dell’altra.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui