Franceska Pepe nega la relazione con Sgarbi: lui svela la verità a Live-Non è la d’Urso

28 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Franceska Pepe nega la relazione con Sgarbi: lui svela la verità a Live-Non è la d’Urso

Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi sono davvero stati insieme? Ecco cosa ha detto lui a Live-Non è la d’Urso

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Franceska Pepe, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la Pepe non si sta integrando benissimo, si è resa già protagonista di molte discussioni con alcuni suoi compagni d’avventura. Al Grande Fratello Vip ha parlato anche del suo rapporto con Vittorio Sgarbi, un gossip che l’ha resa più popolare. I due sono stati davvero insieme? Lei ha negato dicendo di aver incontrato il critico d’arte per caso, a detta sua il loro è stato un flirt creato a tavolino, una notizia gonfiata dalla stampa.

Diversa è però la versione di Vittorio Sgarbi, il noto critico nella puntata di ieri a Live-Non è la d’Urso ha svelato la verità sul suo rapporto con Franceska Pepe. Sgarbi ha confermato che i due si sono incontrati per caso, a detta sua però ci sarebbe stata intimità tra loro.

Stando alle parole di Sgarbi lui e la Pepe si sarebbero lasciati travolgere dalla passione durante un evento. Lui l’avrebbe anche invitata a passare la notte a casa sua ma lei avrebbe rifiutato, dopodiché è sparita. I due si sarebbero rivisti in aereo ma lei sarebbe stata distaccata.

Il noto critico ha fatto poi sapere che dopo ciò che è successo tra loro, Francesca gli avrebbe chiesto di far rimuovere la notizia del loro flirt dalla stampa.

Parlando dell’incontro con Franceska Pepe e del loro momento di intimità Vittorio Sgarbi a Barbara d’Urso ha raccontato: “Nulla di organizzato a tavolino, stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò diciotto minuti. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione. È entrata al Grande Fratello Vip per questo”.

Signorini nel corso della diretta di stasera mostrerà a Franceska Pepe ciò che ha detto Sgarbi? La gieffina replicherà alle sue dichiarazioni? Non ci resta che attendere la messa in onda di stasera per scoprirlo.

Sara Fonte