Lun. Gen 30th, 2023

Non corre buon sangue tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari: la loro rivalità è nata in un reality chiamato “Il Ristorante”

L’antipatia tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari è ormai dichiarata, anzi dura da tempo. La contessa infatti ha affermato più volte di non sopportare l’opinionista di Uomini e Donne, ma per quale motivo? Sembrerebbe che tra le due donne ci sia stato uno screzio avvenuto nel reality “Il ristorante“, andato in onda su Rai 1 tra il 2004 e 2005.

Il video della litigata tra De Blanck e la Cipollari

La lite è stata ripescata dal profilo social Indifferenza Astrale, che ha pubblicato un video in cui si vedono la contessa e la Cipollari scontrarsi. “Mi da fastidio questo suo modo di intromettersi” ha dichiarato l’opionista parlando della De Blanck. A quel punto, lo scontro si è fatto più acceso Tina ha accusato la contessa di averla provocata. La De Blanck si è poi difesa chiamandola “pinocchia”.

La conferma della reciproca antipatia è stata confermata anche dalla stessa Tina Cipollari. “Lei è molto prepotente -ha dichiarato l’opinionista al Fatto Quotidiano, raccontando quale aneddoto sul reality con la De Blanck – Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare”. Insomma, Tina si piazzò al secondo posto, mentre la contessa venne eliminata contanto di sfottò, e forse è per tale motivo che sono rimasti ancora forti dissapori.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram