Sab. Feb 4th, 2023
Tania Bambaci

Ecco chi è Tania Bambaci, la fidanzata del ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron

Tania Bambaci è una modella, nota soprattutto per essere la fidanzata di Samuel Peron. È nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, l’11 agosto del 1990.

La fidanzata del noto maestro di Ballando con le stelle è stata eletta Miss Mondo Italia a Gallipoli 2011 l’11 giugno del 2011. Il 6 novembre dello stesso anno ha rappresentato l’Italia in Gran Bretagna a Miss World 2011, dove si è classificata tra le prime 15 in lista.

La 30enne studia Lingue all’Università di Pisa, la sua carriera di modella è iniziata nel 2010 dopo essere stata eletta Miss Sicilia, nello stesso anno ha anche partecipato a Miss Italia, dove si è classificata tra le prima dieci partecipanti. L’anno dopo ha partecipato a Malta a Miss Regina d’Europa.

Tania Bambabi ha recitato in alcune produzioni cinematografiche, ha fatto parte di alcuni cortometraggi e diversi film. Tra questi: “The Perfect Husband”, “Alcholist” e “Fantasmi – Italian Ghost Stories”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la modella è fidanzata dal 2014 con Samuel Peron. Stando ai rumor i due diventeranno marito e moglie nel 2021.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!