Chi è Tania Bambaci, la fidanzata di Samuel Peron?

17 Ottobre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Tania Bambaci, la fidanzata di Samuel Peron?

Ecco chi è Tania Bambaci, la fidanzata del ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron

Tania Bambaci è una modella, nota soprattutto per essere la fidanzata di Samuel Peron. È nata a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, l’11 agosto del 1990.

La fidanzata del noto maestro di Ballando con le stelle è stata eletta Miss Mondo Italia a Gallipoli 2011 l’11 giugno del 2011. Il 6 novembre dello stesso anno ha rappresentato l’Italia in Gran Bretagna a Miss World 2011, dove si è classificata tra le prime 15 in lista.

La 30enne studia Lingue all’Università di Pisa, la sua carriera di modella è iniziata nel 2010 dopo essere stata eletta Miss Sicilia, nello stesso anno ha anche partecipato a Miss Italia, dove si è classificata tra le prima dieci partecipanti. L’anno dopo ha partecipato a Malta a Miss Regina d’Europa.

Tania Bambabi ha recitato in alcune produzioni cinematografiche, ha fatto parte di alcuni cortometraggi e diversi film. Tra questi: “The Perfect Husband”, “Alcholist” e “Fantasmi – Italian Ghost Stories”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la modella è fidanzata dal 2014 con Samuel Peron. Stando ai rumor i due diventeranno marito e moglie nel 2021.

Sara Fonte