Mer. Mar 22nd, 2023
Denis Capezza

Ecco chi è Denis Capezza, attrice divenuta famosa soprattutto grazie alla serie Gomorra

Denis Capezza è un’attrice napoletana, divenuta nota soprattutto per il suo ruolo di ‘Marinella’ nella serie tv Gomorra.

L’attrice è nata il 7 novembre 1989 a Napoli, da bambina la sua più grande passione era la danza. Per molti anni ha studiato danza classica moderna e contemporanea in Accademia, a causa di un grave infortunio la Capezza non ha potuto però realizzare il suo sogno di diventare una ballerina. Subito dopo ha iniziato a concentrarsi sullo studio della recitazione.

Denise Capezza ha studiato recitazione a Napoli al Teatro Elicantropo, nel 2011 ha preso parte ad una campagna pubblicitaria. Subito dopo è apparsa in un episodio di Don Matteo. È stata anche la protagonista della serie turca Ucurum.

A farle conquistare maggiore successo è stata la serie Gomorra, con il suo ruolo ha vinto il premio “Attore rivelazione dell’anno”. Abbiamo visto l’attrice anche nel videoclip musicale del rapper Luchè e alla campagna pubblicitaria di Killer Red Campari. Denis Capezza ha anche recitato nella serie tv Netflix Baby, serie che ha ottenuto non poco successo. Nel 2020 è stata anche tra i protagonisti di Cobra non è.

Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice è fidanzata con l’attore Michele Rosiello. I due si sono conosciuti e innamorati sul set della serie tv Gomorra.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!