Il genio creativo e rivoluzionario del game disegner Hideo Kojima ne ha sempre fatto uno degli autori più amati e conosciuti del settore.
La sua più recente IP, Death Stranding, ha mostrato un’America divisa e in cerca di ‘connessione‘ in un mondo popolato da mostri non morti all’interno di un gameplay decisamente innovativo e anacronistico allo stesso tempo. Due giorni fa, la Kojima Productions ha annunciato che sta lavorando a un nuovo progetto.
#KojimaProductions confirms a new project is in development and is looking to hire the best-in-class talent to work out of our Tokyo studio. For more information on the openings and requirements, please visit our website at https://t.co/jeTGnnwLAW pic.twitter.com/StLOrxTlhg
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 22, 2020
Il tweet di cui sopra conferma che la Kojima Productions sta assumendo i “migliori talenti della categoria” per lavorare al suo prossimo titolo. L’elenco dei lavori pubblicati include posizioni di scrittura, arte e programmazione, con un’enfasi sulla fluidità della lingua giapponese.
In passato, Kojima aveva menzionato la volontà di creare un seguito di Death Stranding. Ma chissà quali fantasiosi progetti ha in serbo per noi…
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram