Maurizio Costanzo su Gemma Galgani: “È un personaggio che funziona, non deve lasciare Uomini e Donne”

2 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Maurizio Costanzo su Gemma Galgani: “È un personaggio che funziona, non deve lasciare Uomini e Donne”

Maurizio Costanzo parla di Gemma Galgani, ecco cosa pensa della sua presenza a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Gemma Galgani, protagonista indiscusso del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Sono in molti a lamentarsi spesso della presenza della dama in trasmissione, da molti anni la Galgani partecipa al Trono Over con la speranza di trovare l’amore ma ad oggi non c’è ancora riuscita. Tante sono le critiche nei suoi confronti, molti altri sono però coloro che la apprezzano e la sostengono.

Tra quelli che pensano che Gemma Galgani debba continuare a partecipare al Trono Over di Uomini e Donne c’è anche Maurizio Costanzo. Lui stesso nella sua rubrica televisiva sul settimanale Nuovo ha detto: Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori.”

Il noto e stimato conduttore a tutti coloro che dicono che Gemma Galgani dovrebbe lasciare la trasmissione ha detto: “Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate.”

Nonostante le critiche e le polemiche Gemma Galgani continua infatti ad essere uno dei personaggi più seguiti e amati al Trono Over di Uomini e Donne. Riuscirà prima o poi a trovare l’amore in trasmissione? Lo vedremo!

Sara Fonte