Una ricetta per aiutare le donne a raggiungere l’orgasmo. L’ex modella di Playboy prepara un gazpacho “afrodisiaco”

30 Ottobre 2020 Off Di roberto
Una ricetta per aiutare le donne a raggiungere l’orgasmo. L’ex modella di Playboy prepara un gazpacho “afrodisiaco”

Non è sempre facile per le donne raggiungere l’orgasmo durante l’attività sessuale. Tuttavia, esistono alcuni metodi che possono venire incontro e aiutare a provare l’estremo piacere.

Una di queste consiste in una ricetta “afrodisiaca”, realizzata da Candida Batista, una modella di Playboy diventata chef. Candida è convinta che questa ricetta aiuterà le donne a raggiungere orgasmi multipli.

“Ho pensato molto attentamente agli ingredienti selezionati e ho letto diversi articoli scientifici su ciascuno di essi – ha detto la Batista al Daily Star Online – Il risultato è questa strepitosa ricetta, che può garantire orgasmi migliori di un giocattolo erotico”.

Il piatto proposto da Candida è un gazpacho di anguria, pomodoro e melograno: stando a quanto assicurato dall’ex modella, questa pietanza sarebbe in grado di procurare uno o due orgasmi a tutte le donne.

La ricetta viene generalmente servita in estate, data la sua freschezza, ma può andar bene anche nelle altre stagioni.

“Il gazpacho di anguria contiene anche citrullina che aumenta il flusso sanguigno – afferma l’ex modella – Mentre il melograno, considerato la ‘mela dell’amore’, è ricco di antiossidanti”.

Gli ingredienti per realizzare il gazpacho sono un pomodoro grande, pelato e privato dei semi, un’anguria tritata, un cucchiaino di aceto, due cucchiai di olio d’oliva, mezza cipolla tritata, mezzo cetriolo sbucciato, sale e pepe.

Basta battere tutti gli ingredienti in un frullatore e servire in una ciotola fredda, decorando il piatto con i semi di melograno.