Chi è Antonino Spinalbese, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez?

4 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Antonino Spinalbese, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez?

Ecco chi è Antonino Spinalbese, il giovane hairstylist che ha rubato il cuore alla bellissima Belen Rodriguez

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, i due sui social si mostrano più innamorati e complici che mai.

Diversi sono stati i flirt attribuiti quest’estate alla bellissima modella argentina dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. La relazione con Spinalbese, però, sembra essere sempre più seria.

I due trascorrono molto tempo insieme e non perdono occasione per mostrarsi sui social felici e complici. Il settimanale Chi li ha pizzicati mentre si scambiavano baci molto passionali, le foto sono uscite nel nuovo numero in edicola da oggi 4 novembre.

Conosciamo meglio la nuova fiamma di Belen. Antonino Spinalbese è un hairstylist di Milano di 25 anni, noto per il suo lavoro nel salone Coppola a Corso Garibaldi. Negli ultimi mesi è diventato sempre più popolare grazie alla sua relazione sentimentale con Belen Rodriguez.

Prima di incontrare la Rodriguez non era noto nel mondo dello spettacolo, proprio per questo non si conoscono molte informazioni su di lui. Sappiamo che tra le sue più grandi passioni c’è quella per la fotografia e l’arte. Molte sono le meravigliose foto che sta scattando alla showgirl da quando stanno insieme, entrambi le pubblicano spesso su Instagram.

Non si sa molto della vita privata del nuovo fidanzato della showgirl. Sembra che prima di innamorarsi di Belen Antonino Spinalbese abbia avuto una lunga storia d’amore con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino.

La storia d’amore con Belen Rodriguez è nata nell’estate 2020, a quanto pare i due si sono conosciuti alla festa di compleanno di una amica in comune, l’ex gieffina Patrizia Griffini. Tra loro l’intesa è stata palese sin da subito, hanno infatti continuato a frequentarsi e ad oggi sono ufficialmente una coppia.

Stavolta Belen Rodriguez ha davvero dimenticato Stefano De Martino? La sua storia d’amore con il giovane hairstylist durerà? Al momento i due sui social sembrano più innamorati che mai.

Sara Fonte