Mar. Apr 20th, 2021
Guenda Gorio e Massimiliano Morra

Guenda Gorio svela cosa c’è stato tra lei e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Guenda Goria, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sembrava essere nata un’intesa speciale nella casa più spiata d’Italia tra Massimiliano Morra e Guenda Goria, moltissimi telespettatori speravano in una loro liason al Grande Fratello Vip.

L’ex gieffina dopo l’eliminazione dal reality ha commentato il suo legame con Morra in un’intervista concessa al settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 4 novembre.

Guenda Goria ha ammesso che c’era qualcosa all’inizio tra lei e l’attore. Questo è ciò che ha detto: Massimiliano? Abbiamo avuto feeling. Ma non sarebbe nata nessuna storia, almeno non credo. Io avevo nel cuore Telemaco, questa è la verità. Credo che se Massimiliano avesse seguito il suo istinto, dico: sì. Tra noi c’era una forte attrazione, innegabile.”

L’ex gieffina ha chiaramente detto che se tra loro non c’è stato nulla di più di una semplice amicizia nella casa più spiata d’Italia è stato perché lei lo ha bloccato. Ha anche fatto sapere che lui non l’ha presa bene ed è per questo che si è vendicato. Lei stessa ha spiegato:C’era qualcosa tra noi. Ma per la situazione complessa, io poi l’ho stoppato e lui si è vendicato in modo banale nominandomi. Gran stratega dalle gambe corte”.

Guenda Goria ha quindi fatto sapere che nonostante ci fosse feeling tra loro lei ha preferito non lasciarsi andare perché innamorata di Telemaco. Quest’ultimo non ha reagito bene alla sua vicinanza con l’attore nella casa, quando è uscita dal reality non l’ha accolta bene.

L’ex gieffina ha fatto sapere che l’uomo è stato molto duro con lei dopo il reality, alla fine la Gorio ha deciso di mettere un punto definivo alla loro relazione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!