Mar. Dic 7th, 2021
Roberta Di Padua

Ecco cosa succederà nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Roberta Di Padua appare furiosa

Va in onda oggi una nuova puntata di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, la protagonista indiscussa della puntata è Roberta Di Padua.

Stando alle anticipazione de Il Vicolo delle News, si parte da Michele al centro dello studio. Il cavaliere è uscito con Serena. Lei fa sapere che hanno trascorso una bellissima serata, tra loro è anche scattato un bacio.

La conduttrice mostra in studio ciò che è successo dopo la registrazione della puntata del giorno precedente. Michele ha rincorso fuori dallo studio Roberta Di Padua, la dama era davvero molto arrabbiata. Probabilmente dal cavaliere sperava di vedere maggiore interesse nei suoi confronti.

Roberta e Michele hanno litigato in modo alquanto animato, lei è scoppiata a piangere mentre discutevano. I due si confrontano oggi in studio, ma continuano a non trovare un punto d’incontro. Le cose si mettono male anche con Serena, lei in puntata scopre infatti che prima di uscire con lei aveva chiesto di uscire con Giulia, lei aveva però un impegno.

A Serena il cavaliere aveva dato una versione diversa, piuttosto infastidita torna al suo posto e lascia Michele da solo al centro dello studio.

Si passa poi a Gianluca De Matteis, il tronista è uscito con Gabriella. Lui ha voluto coinvolgerla nelle sue passioni, le ha infatti fatto vedere la moto e le ha chiesto di indossare una tuta. I due si sono poi seduti su un divano, dove si sono lasciati andare ad un romantico e passionale bacio. La corteggiatrice confessa che sta iniziando ad avere fiducia in lui. Oggi per il tronista arrivano in studio tre nuove corteggiatrici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!