Lun. Nov 6th, 2023
Alfonso Signorini critica Antonella Elia

Alfonso Signorini non ha gradito l’atteggiamento di Antonella Elia nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Antonella Elia è l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La Elia sta ricevendo non poche critiche a causa del suo atteggiamento spesso troppo duro e offensivo nei confronti dei concorrenti del reality, soprattutto in quelli di Elisabetta Gregoraci.

Spesso Antonella ha attaccato e insultato la soubrette, accusandola di essere finta al Grande Fratello Vip e di essere una “gatta in calore” nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Tra tutti anche Signorini pensa che Antonella Elia dovrebbe usare modi e parole diverse nei confronti della Gregoraci. Ieri a Casa Chi ha confessato di averla ripresa a causa del suo atteggiamento. Queste le sue parole: “Ho capito il disagio, il disappunto di Elisabetta. In puntata in diretta ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella Elia.”

Il noto conduttore ha poi aggiunto: “Mi rendo conto che averla voluta come opinionista significa volere fortemente quella cifra. Però certamente anche se io approvo quella cifra perché mi diverte e la trovo stimolante, bisogna saper dosare le parole. Certe volte Antonella questo non lo sa fare.”

Riferendosi ancora alla Elia, Alfonso Signorini ha concluso dicendo: “Lei deve imparare a esprimersi in maniera diversa. Poteva dire ‘gatta innamorata’ invece di ‘gatta in calore’. Si tratterà di correggere il tiro e lo faremo. Ricordiamoci che il figlio di Elisabetta è a casa e vede tutto quello che succede”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!