Alfonso Signorini critica Antonella Elia: “Deve imparare a esprimersi in maniera diversa”

5 Novembre 2020 Off Di Sara Fonte
Alfonso Signorini critica Antonella Elia: “Deve imparare a esprimersi in maniera diversa”

Alfonso Signorini non ha gradito l’atteggiamento di Antonella Elia nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Antonella Elia è l’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La Elia sta ricevendo non poche critiche a causa del suo atteggiamento spesso troppo duro e offensivo nei confronti dei concorrenti del reality, soprattutto in quelli di Elisabetta Gregoraci.

Spesso Antonella ha attaccato e insultato la soubrette, accusandola di essere finta al Grande Fratello Vip e di essere una “gatta in calore” nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

Tra tutti anche Signorini pensa che Antonella Elia dovrebbe usare modi e parole diverse nei confronti della Gregoraci. Ieri a Casa Chi ha confessato di averla ripresa a causa del suo atteggiamento. Queste le sue parole: “Ho capito il disagio, il disappunto di Elisabetta. In puntata in diretta ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella Elia.”

Il noto conduttore ha poi aggiunto: “Mi rendo conto che averla voluta come opinionista significa volere fortemente quella cifra. Però certamente anche se io approvo quella cifra perché mi diverte e la trovo stimolante, bisogna saper dosare le parole. Certe volte Antonella questo non lo sa fare.”

Riferendosi ancora alla Elia, Alfonso Signorini ha concluso dicendo: “Lei deve imparare a esprimersi in maniera diversa. Poteva dire ‘gatta innamorata’ invece di ‘gatta in calore’. Si tratterà di correggere il tiro e lo faremo. Ricordiamoci che il figlio di Elisabetta è a casa e vede tutto quello che succede”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui