Lun. Ott 18th, 2021
Eleonora Pratelli

Ecco chi è Eleonora Pratelli, la moglie del comico Beppe Fiorello

Eleonora Pratelli è nota soprattutto per essere la moglie del famoso comico Beppe Fiorello. La donna è nata il 29 aprile 1974 a Rimini.

Anche la Pratelli fa parte del mondo dello spettacolo, è una manager di successo. Da anni ricopre anche il ruolo di CEO di Suite19, una nota azienda di pubbliche relazioni che si occupa della gestione dell’immagine pubblica di molti personaggi famosi. Per anni si è occupata di curare l’immagina di molte dive, ha anche aperto una sua boutique agency.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, da anni è legata sentimentalmente a Beppe Fiorello, i due si sono conosciuti nell’agenzia di Eleonora Pratelli. In più occasioni il comico ha fatto sapere che è stato amore a prima vista tra loro. Al loro primo incontro lui le disse subito che sarebbe stata la madre dei suoi figli. Convolarono a nozze dopo qualche anno di convivenza, oggi continuano ad essere molto felici e innamorati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!