Alla fine per Iva Zanicchi si è reso necessario il ricovero in ospedale. Lo racconta la stessa cantante e conduttrice in un video girato proprio nella sua stanza dell’ospedale di Vimercate, dove si trova ricoverata. Il filmato è stato pubblicato sulla sua pagina Instagram.
Qualche giorno fa era stata sempre Iva Zanicchi ad annunciare di aver contratto il coronavirus. Il peggioramento delle sue condizioni ha portato al ricovero ospedaliero.
Nel video, la Zanicchi – che compirà 81 anni il prossimo 18 gennaio – appare un pò debilitata, con il respiro affannato, ma sempre con quello spirito combattivo che l’ha sempre contraddistinta.
“Ho la polmonite bilaterale – le parole della celebre conduttrice di Ok il prezzo è giusto – Tutti mi dicono che ce la farò, io so che ce la farò. Oggi c’è una bellissima giornata fuori. Mi raccomando fate attenzione”.
Nel finale del video, la Zanicchi mostra anche alcuni infermieri che la stanno curando, elogiando il personale sanitario dell’ospedale. Una delle infermiere ricorda alla conduttrice i tempi di Ok il prezzo è giusto: “Con mia nonna era un appuntamento fisso”.
“Ora vi pubblico su Instagram, vedrete che successo che avremo!”, il commento finale di Iva Zanicchi. In effetti è così, dato che il video ha già ottenuto 77.000 “mi piace”.
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…