Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? La fidanzata lo difende

Stefano Bettarini rischia la squalifica al Grande Fratello Vip, nella casa ha bestemmiato? Ecco cosa ha detto la fidanzata Nicoletta Larini

Si torna a parlare di Stefano Bettarini, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Il gieffino ha varcato la famosa porta rossa del reality solo pochi giorni fa, durante la sedicesima puntata andata in onda lo scorso venerdì, potrebbe però lasciare già la casa stasera. Il motivo? Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che abbia bestemmiato al Grande Fratello Vip.

Mentre chiacchierava con Pierpaolo Petrelli e Enock Barwuah, un’esclamazione di Stefano Bettarini è sembrata a molti una bestemmia. Se la produzione del reality lo confermerà il gieffino sarà squalificato. Il video è subito diventato virare sul web, in moltissimi stanno criticando il gieffino, i quali vogliono vederlo fuori dalla casa per la bestemmia detta.

Intanto, ospite oggi a Mattino Cinque la fidanzata di Bettarini ha commentato la vicenda. Stando a quanto detto da Nicoletta Larini Stefano è molto credente e non ha mai bestemmiato in vita sua. La fidanzata del gieffino ha poi spiegato che l’esclamazione pronunciata da Bettarini nelle casa più spiata d’Italia è solo un intercalare toscano. Ha poi aggiunto che prima di andare a dormire lui prega tutte le sere.

Se quanto detto dalla Larini fosse vero Stefano Bettarini potrebbe continuare il suo percorso al Grande Fratello Vip. La produzione del reality riascolterà le sue parole a rallenty per capire se la bestemmia c’è stata oppure no. Non ci resta quindi che attendere la nuova puntata di stasera per scoprire se resterà nella casa o se verrà squalificato.

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Come è morto Remo Girone, interprete di Tano Cariddi de La Piovra?

È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…

1 giorno ago

Chi è Clarissa Migliaccio, la nuova Miss di Avanti un altro? Biografia, carriera e vita privata

Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…

2 giorni ago

Michael Schumacher, a quanto è stata venduta la tuta Ferrari degli anni 2000?

Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…

3 giorni ago

Chi è Paolo Galimberti, futuro marito di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…

3 giorni ago

Grande Fratello 2025: quali sono i budget dei concorrenti e i regalamenti?

Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…

5 giorni ago

“Di là è bellissimo”: la sconvolgente predeath experience di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…

7 giorni ago