Valentina Vignali annuncia l’arrivo del suo nuovo singolo rap “Errori”

9 Novembre 2020 Off Di KatiaDiLuna
Valentina Vignali annuncia l’arrivo del suo nuovo singolo rap “Errori”

La cestista Valentina Vignali ha annunciato il suo nuovo singolo intitolato “Errori”, che uscirà il 15 novembre 2020

Lunedì 9 novembre, Valentina Vignali ha annunciato su Instagram il suo nuovo progetto in arrivo riguardo ai suoi esordi nel mondo della musica. La cestista, infatti, ha pubblicato un’anteprima del suo singolo intitolato “Errori”, in collaborazione con Faiola e Kingdomblait.

“Era una serata vuota e noiosa di marzo, durante il lockdown quando ho scoperto Faiolagram” ha esordito così Valentina su Instagram. L’ex gieffina ha poi spiegato che ha conosciuto la sua collaboratrice del suo singolo, grazie al suo fidanzato: “Lorenzo mi ha chiamata dalla cucina dicendomi: “questa ragazza è una bomba senti le cover che fa, ha una voce pazzesca. E così ci siamo messi tutta la sera a guardare i suoi video ipnotizzati da come riusciva a rappare con quella voce da angelo, suonando il pianoforte o cantare con la chitarra”.

La cestista classe 1990 ha poi chiosato facendo chiarezza su com’è nata la collaborazione con Faiola: “Misono appassionata alla sua storia e alla sua musica l’ho seguita su Instagram e lei ha seguito me. Nei mesi dopo abbiamo cominciato a conoscerci, siamo diventate amiche”. Infine, Valentina ha annunciato che il suo singolo intitolato “Errori”, in collaborazione con Faiola e Kingdomblait, sarà disponibile da domenica 15 novembre.

Valentina Vignali: l’esordio nella musica

Non tutti sanno che Valentina Vignali ha esordito nel mondo della musica, proprio lo scorso gennaio. La ragazza, infatti, ha già pubblicato un suo primo singolo rap intitolato “Nada”, in collaborazione con il fidanzato Lorenzo Orlandi.