Lunedì 9 novembre, Valentina Vignali ha annunciato su Instagram il suo nuovo progetto in arrivo riguardo ai suoi esordi nel mondo della musica. La cestista, infatti, ha pubblicato un’anteprima del suo singolo intitolato “Errori”, in collaborazione con Faiola e Kingdomblait.
“Era una serata vuota e noiosa di marzo, durante il lockdown quando ho scoperto Faiolagram” ha esordito così Valentina su Instagram. L’ex gieffina ha poi spiegato che ha conosciuto la sua collaboratrice del suo singolo, grazie al suo fidanzato: “Lorenzo mi ha chiamata dalla cucina dicendomi: “questa ragazza è una bomba senti le cover che fa, ha una voce pazzesca. E così ci siamo messi tutta la sera a guardare i suoi video ipnotizzati da come riusciva a rappare con quella voce da angelo, suonando il pianoforte o cantare con la chitarra”.
La cestista classe 1990 ha poi chiosato facendo chiarezza su com’è nata la collaborazione con Faiola: “Misono appassionata alla sua storia e alla sua musica l’ho seguita su Instagram e lei ha seguito me. Nei mesi dopo abbiamo cominciato a conoscerci, siamo diventate amiche”. Infine, Valentina ha annunciato che il suo singolo intitolato “Errori”, in collaborazione con Faiola e Kingdomblait, sarà disponibile da domenica 15 novembre.
Non tutti sanno che Valentina Vignali ha esordito nel mondo della musica, proprio lo scorso gennaio. La ragazza, infatti, ha già pubblicato un suo primo singolo rap intitolato “Nada”, in collaborazione con il fidanzato Lorenzo Orlandi.
Il 18 marzo 2025 si è spenta all'età di 76 anni Nadia Cassini, una delle…
Tom Cruise e Ana de Armas sono di nuovo al centro dei riflettori. L’attore 62enne…
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…